Unesco Jazz Day Livorno 2019

Bando della Provincia per gli eventi da proporre nella proprie strutture

06 marzo 2019
Unesco Jazz Day logo

La Provincia aderisce all’Unesco Jazz Day Livorno 2019 e a tal fine ha pubblicato un bando pubblico, rivolto a Scuole di musica aventi sede sul territorio provinciale e Associazioni musicali, Fondazioni, Comitati, Istituzioni a carattere musicale, con l’obiettivo di individuare i concerti da proporre nelle proprie strutture (Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e Villa del presidente) nell’ambito del programma della manifestazione o, in alternativa, nel corso della stagione estiva di spettacoli del Museo o anche in eventi successivi.

Le proposte selezionate otterranno il patrocinio non oneroso della Provincia di Livorno; la promozione sul sito istituzionale dell’Ente e su quello del Museo, nonché sui social network collegati e nella newsletter del Museo stesso; una forma di contributo economico indiretto tramite la concessione a titolo gratuito di sale per i concerti, la concessione gratuita di materiali, attrezzature e servizi nella disponibilità dell’Amministrazione.

Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro l’ 11 marzo 2019 all’indirizzo email: a.andreini@provincia.livorno.it.

L’avviso integrale è scaricabile sul canale Cultura.

Primo PianoCultura