Sopralluogo per il problema del malore accusato da alcuni studenti

10 ottobre 2019

Dopo la segnalazione del malore accusato da alcuni studenti della sede di via Goldoni, i tecnici provinciali, di concerto con la preside, Alessia Bianco, la mattina di giovedi 9 ottobre hanno effettuato un sopralluogo dal quale non sono emerse particolari criticità. Solo in un’aula, nella parte superiore di una parete, sono state rilevate alcune macchie più scure che indicano la presenza di condensa che sarà adeguatamente eliminata.

“Mi dispiace per quanto successo ai ragazzi del Niccolini-Palli, ai quali auguro una pronta guarigione”, ha dichiarato la presidente della Provincia Marida Bessi. “Restiamo in attesa di avere maggiori delucidazioni dall’Asl, che stamani ha fatto anch’essa un sopralluogo, per capire cosa è successo effettivamente e quali sono le eventuali misure da adottare”.

Primo PianoLavori PubbliciEdilizia scolastica