Sistemazione barriere di sicurezza sul calvalcaferrovia della SP 17 Marina di Castagneto

L’intervento è effettuato la notte per evitare disagi al transito

05 luglio 2017

Sono in corso d'opera i lavori di sistemazione delle barriere di sicurezza sulla SP 17 Marina di Castagneto, all’altezza del cavalcaferrovia  in località Le Sughere.

L’intervento, per un costo totale di circa 10.000 euro, è stato programmato dall’Ufficio tecnico provinciale a seguito di un sopralluogo che ha evidenziato il danneggiamento del guardrail facente parte della sovrastruttura stradale di competenza della Provincia.

I lavori, affidati alla ditta DGM di Rosignano Solvay, prevedono la sostituzione delle barriere di protezione per una lunghezza totale di circa  32 metri, 16 m per lato.

La ditta effettuerà i lavori prevalentemente nelle ore notturne, per evitare disagi alla circolazione, in quanto dalla strada passa l’unico accesso all’abitato di Marina di Donoratico.

Pertanto, fino al 7 luglio, dalle ore 2:00 alle ore 9:00 sarà in vigore l’ordinanza della Provincia che, limitatamente al tratto interessato dai lavori,  istituisce il senso unico alternato, e la limitazione della velocità a 30 kmh.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita