Serata dedicata a Sanremo con la sezione Canto del Circolo dipendenti della Provincia

25 giugno 2019
Sezione Canto Circolo dipendenti Provincia Livorno

Alcune compoonenti della Sezione Canto Circolo dipendenti Provincia Livorno

Nostalgia di Sanremo? Vorreste riascoltare le canzoni che hanno fatto la storia del festival più famoso d’Italia? Sabato 29 giugno, alle ore 21.15, nel Parco dei platani del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234), il Circolo Dipendenti della Provincia di Livorno presenta una serata musicale sul repertorio dei grandi pezzi di Sanremo.

Una carrellata di successi mondiali della musica leggera italiana proposti dalla Sezione Canto del Circolo, composta da Sabrina Orsolini, Mario Fiori, Susy Cerreto, Laura Iacopini, Francesca Stefanini, Walter Stefanini, Andrea Lazzerini, Irene Giannella e Stefania Giacomelli.
Per chi lo desidera c’è anche l’apericena.

INFO e PRENOTAZIONI:
Apericena con spettacolo: € 15,00
Soltanto spettacolo ingresso: € 5,00
Per prenotazione apericena + spettacolo, obbligatoria entro giovedì 27 giugno, chiamare 0586.266711 oppure 0586.266734, email: musmed@provincia.livorno.it

Per lo spettacolo i biglietti saranno disponibili all’ingresso del Museo (via Roma 234) dalle ore 21:15 del giorno stesso dell’evento.

Primo PianoCultura