Rimosso il masso caduto sulla SP 25 tra Seccheto e Fetovaia

Messa in sicurezza la carreggiata e mantenuta aperta la viabilità

07 novembre 2018
Il masso franato sulla SP 25 - foto Elbareport per gentile concessione

E’ stato rimosso il masso caduto sulla SP 25 Seccheto-Fetovaia, all’altezza del km 13+600, in prossimità dell’abitato di Fetovaia. L’area è stata messa in sicurezza, al fine di evitare il pericolo di altre frane, ma la viabilità è rimasta aperta con il senso unico alternato regolato da semaforo.

La strada provinciale del Monte Perone è stata ripulita e, al momento, riaperta solo nel tratto da Poggio fino al valico, mentre la ditta incaricata è al lavoro sul versante verso Marina di Campo, ancora chiuso.

Anche sulla provinciale della Civillina sono stati rimossi gli alberi e i detriti dalla carreggiata, ma la strada rimane chiusa per la presenza di numerosi rami pericolanti lungo la banchina stradale.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita