DettaglioNews

Rifacimento via di Popogna. Dal 13 febbraio chiusura temporanea della SP 8 al Gabbro

07 febbraio 2019
SP 8 all'ingresso del Gabbro - veduta googlemap

SP 8 all'ingresso del Gabbro - veduta googlemap

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, è in programma un intervento di risanamento stradale che interesserà gli ultimi 300 metri della SP n. 8 - Via di Popogna, a partire dal Km 13+700 fino all’ingresso dell’abitato del Gabbro.

I lavori, per un costo di circa 40.000 euro, riguarderanno il rifacimento del piano stradale e il successivo ripristino della segnaletica orizzontale.

Al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza delle opere e tenuto conto delle ridotte dimensioni della carreggiata, la strada sarà chiusa completamente al traffico veicolare per tutto il tempo necessario alle attività previste.

Fanno eccezione i mezzi di trasporto pubblico per i quali è garantito il regolare passaggio nelle fasce orarie di maggior transito. L’interdizione alla circolazione è programmata a partire dalla mattina di mercoledì 13 febbraio con orario 08:00-18:00, per una durata complessiva stimata in due, massimo tre, giorni lavorativi, fatte salve eventuali condizioni meteo avverse.

Al fine di ridurre ulteriormente i disagi per la circolazione, sarà inoltre adeguatamente segnalato un percorso alternativo per gli automobilisti.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita