Rifacimento della segnaletica stradale orizzontale sulla SRT 206 Pisana-Livornese

Limitazioni alla viabilità

04 agosto 2017

Lunedi 7 agosto, iniziano i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale che interessano l’intera percorrenza della SRT 206 Pisana-Livornese e il tratto di competenza della SP 68 Val di Cecina.

L’intervento, affidato alla  ditta Gubela di Castiglion delle Stiviere (MN), fa parte del piano delle opere di manutenzione stradale della Provincia e ha un costo complessivo di oltre 48.000 euro.

Ai fini della sicurezza della viabilità, l’Amministrazione provinciale ha emesso un ‘ordinanza sulla circolazione che, nei tratti via via interessati dal cantiere mobile, dispone l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, e la limitazione della velocità a 30 kmh.

Il provvedimento sarà in vigore dal 7 al 31 agosto.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita