Presentazione Polo SEA

04 ottobre 2018
Aula Polo SEA Livorno

Lunedi 8 ottobre, alle ore 10, nella saletta riunioni del Complesso Gherardesca (via Galilei, 40 - 1° piano) è convocata la conferenza stampa di presentazione delle attività del Polo SEA (Sostegno all’Educazione degli Adulti) che svolge un servizio di orientamento e formazione di base gratuita per gli adulti del territorio provinciale, in stretto contatto e a supporto del Centro per l’Impiego.

Il Polo SEA è stato attivato nel 2017 su richiesta della Provincia, grazie ad un finanziamento specifico della Regione Toscana, per attività di supporto all’utenza delle aree di crisi industriale complessa. La stessa Regione ha garantito la continuità al servizio per l’anno in corso.

Le attività formative saranno a cura di Provincia di Livorno Sviluppo srl, con la collaborazione dei CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) e dei Centri per l’Impiego.

Partecipano il presidente della Provincia Alessandro Franchi, l’assessore regionale al lavoro, formazione professionale ed istruzione, Cristina Grieco, l’amministratore unico di Provincia Livorno Sviluppo, Paolo Nanni.

Lavoro e FPCentri Per l' impiego