Predisposto il Piano Acustico. 45 giorni per le osservazioni

05 ottobre 2018
Piano acustico

Descrizione situazione SP 39 a Bibbona- La California

Nell'ambito del D.Lvo n. 194/2005 in materia di determinazione e gestione del rumore ambientale,  la Provincia  ha predisposto il documento "Proposta di piano d'azione".

L'obiettivo del Piano è quello di individuare le strade provinciali dove si riscontrano criticità acustiche ed indicare  gli opportuni interventi di mitigazione.

A partire dal 04/10/2018, data di pubblicazione del documento sul sito della Provincia, gli elaborati sono disponibili, per la consultazione, presso il settore Viabilità con il seguente orario: lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9 alle ore 13, il martedi e giovedi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.

Entro e non oltre il termine di 45 giorni dalla data di pubblicazione, i soggetti interessati potranno presentare le osservazioni che ritengano opportune.

Le osservazioni posso essere inviate per posta ordinaria oppure via mail all'indirizzo: g.casarosa@provincia.livorno.it

Per maggiori informazioni contattare il numero 0586.257356

Tutta la documentazione è disponibile nella sezione Lavori Pubblici