Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

Occasioni a Livorno, Cecina e Piombino

22 novembre 2017
Legge 68/99

Dal 20 novembre all’1 dicembre 2017 i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (disabili e categorie protette) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 6346-D IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (riservato ai disabili)

sede di lavoro Livorno

qualifica impiegato amministrativo addetto a mansioni di telesales, cura del call center e customer satisfaction. Modalità di assunzione tempo indeterminato e full-time

RIF. 6356-CP ELETTROMECCANICO (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Livorno

mansioni di manutentore mezzi parco aziendale: gru portuali, carroponti portuali, carrelli elevatori. Modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e tempo pieno

RIF. 6358-CP RUSPISTA (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Livorno

qualifica operaio specializzato con mansioni di manovratore di mezzi d'opera. Modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e tempo pieno

RIF. 6364-D PERITO MECCANICO (riservato ai disabili)

sede di lavoro Cecina

addetto a mansioni di sviluppo progettazione impiantistica disciplina meccanica, sviluppo disegni al pc di tubazioni e carpenteria. Modalità di assunzione tempo determinato 6 mesi e 1 giorno e part-time (30 ore settimanali)

RIF. 6398-CP PERSONALE NON QUALIFICATO ATTIVITA' INDUSTRIALI (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Piombino

mansioni di operaio montatore meccanico. Modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e part-time (22 ore settimanali)

RIF. 6399-CP CARPENTIERE IN FERRO (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Piombino

qualifica operaio addetto lavorazioni di profilati metallici. Modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e part-time (25 ore settimanali)

RIF. 6400-CP CONDUTTORE CARRELLI ELEVATORI (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Livorno

qualifica operaio addetto guida carrelli elevatori, reach stacker, movimentazione merci.

Modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e full-time

RIF. 6401-D RAGIONIERE (riservato ai disabili)

sede di lavoro Livorno

mansioni di collaboratore ufficio amministrativo, attività di ragioneria, tenuta contabilità generale

Modalità di assunzione tempo determinato 6 mesi e 1 giorno e tempo pieno

Tutti i bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

ATTENZIONE: secondo quanto disposto dalla Regione, si ricorda che a partire dal mese di novembre 2017 le adesioni alle offerte di lavoro per il collocamento mirato saranno possibili solo attraverso il canale IdolWeb. Pertanto ogni utente dovrà procedere alla registrazione sul portale e, per ciascun offerta, inviare il proprio curriculum vitae.

Per maggiori informazioni e per ricevere un supporto sulla procedura di registrazione al portale gli utenti si possono rivolgere ai tutor del collocamento mirato presenti nei Centri per l’Impiego del territorio.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego