Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

Occasioni per iscritti alle categorie protette

07 novembre 2017
logo offerte L.68

Dal 6 al 17 novembre 2017 i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi riservati alle categorie protette:

RIF. 6314-CP IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

sede di lavoro Livorno

qualifica impiegato amministrativo con mansioni di gestione segreteria e telefono rilevazione documentazione, orari e presenze personale presso appalti.

Modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e part-time 35 ore settimanali

RIF. 6319-CP TECNICO ELETTRONICO

sede di lavoro Livorno

qualifica impiegato con mansioni di progettazione elettronica.

Modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e tempo pieno

RIF. 6321-CP OPERAIO

sede di lavoro Portoferraio

qualifica operaio con mansioni di addetto servizi di pulizie basilari presso cantieri aziendali.

modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e tempo pieno

Tutti i bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e a questo link: Collocamento Mirato L.68/99.

ATTENZIONE:

nota informativa della Regione Toscana

la Regione informa che a partire dal mese di novembre 2017 le adesioni alle offerte di lavoro per il collocamento mirato saranno possibili solo attraverso il canale IdolWeb. Pertanto ogni utente dovrà procedere alla registrazione sul portale e, per ciascun offerta, inviare il proprio curriculum vitae.

Gli utenti del Collocamento Mirato che intendono aderire alle offerte di lavoro devono provvedere tempestivamente alla propria registrazione sul portale e alla definizione di un curriculum vitae in formato elettronico.

Per la registrazione è indispensabile avere un indirizzo di posta elettronica personale.

Per la consulenza rispetto alla registrazione al canale Idolweb (https://servizi.toscana.it/Lavoro/Livorno/idol/index-frontend.html) è possibile rivolgersi ai tutor del Collocamento Mirato presenti nei centri per l’impiego del territorio della Provincia di Livorno e all’Ufficio Collocamento Mirato di via Galilei 40 a Livorno.

Per un supporto più specifico sulle modalità di registrazione si invitano gli utenti a richiedere una consulenza presso i Poli Trio della Provincia:

Zona Livorno Indirizzo: via Galilei, 40 - Livorno c/o Provincia di Livorno, Complesso della Gherardesca Telefono: 0586 257824 (dal lunedì al venerdì 09,00-13,00) E-mail: polo.livorno1@provincia.livorno.it Orario di apertura: lunedì, martedì, mercoledì 08,30-12,30 / giovedì e venerdì 09,00 14,00-

Zona Bassa Val di Cecina: Indirizzo: c/o Centro per l'impiego di Cecina (LI) via Roma 1 E-mail: sandro.gronchi@pluriversum.eu Orario di apertura: dal lunedì al venerdì 09:00-12:30 / martedì 15:00-16:30

Zona Val di Cornia Indirizzo: via della Resistenza, 4 - Piombino (LI) c/o Centro Giovani E-mail: trio.piombino@gmail.com Orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì 10:00-13:00 / martedì e giovedì 15:00 - 17:00

E’ inoltre possibile rivolgersi ai due poli Polo S.E.A. (Sostegno Educazione Adulti) attivi:

• Livorno via Galilei 40 il lunedì e mercoledì ore 14.30 – 17.30 e martedì e giovedì ore 9.30 – 12.30 per prenotazioni numero verde: 800034224 dal lunedì al venerdì ore 10 – 12.

• Piombino presso il Centro Giovani via della Resistenza, 4 orario martedì e mercoledì ore 9.30 – 12.30 e giovedì ore 1

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego