Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

09 ottobre 2017

Dal 9 al 20 ottobre 2017  i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (disabili) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 47-2017-D OPERAIO/A POLIVALENTE

sede di lavoro Livorno

mansione: rallista - rizzatore

modalità di assunzione tempo determinato di 7 mesi e part-time 24 ore settimanali

RIF. 48-2017-D OPERAIO/A

sede di lavoro Livorno

mansione: addetto/a pulizia, movimentazione ed imbarco

modalità di assunzione tempo determinato di 6 mesi e 1 giorno mesi e full-time (40 ore settimanali)

Tutti i  bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it  con allegata copia del documento d’identità.

In tutte e due i casi occorre  allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego