Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

04 settembre 2017

Logo L.68 collocamento mirato

Dal 4 al 15 settembre  2017  i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (disabili e categorie protette) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 40-2017-D IMPIEGATO/A - OFFERTA DI LAVORO (riservata ai disabili)

sede di lavoro Collesalvetti (Livorno)

mansione: addetto/a all'amministrazione e al back-office

modalità di assunzione tempo determinato di 9 mesi e full-time

RIF. 02-2017-D IMPIEGATO/A  - OFFERTA DI LAVORO (riservata ai disabili)

sede di lavoro Livorno

mansione: addetto//a gestione polizze assicurative e attività di back-office

modalità di assunzione tempo determinato di 12 mesi e full-time (38 ore settimanali)

RIF. 42-2017-CP OPERAIO/A COIBENTATORE (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Livorno-Pisa

modalità di assunzione Tempo determinato 6 mesi e 1 giorno e full-time (40 ore settimanali)

RIF. 43-2017-CP OPERAIO/A (riservato alle categorie protette)

sede di lavoro Bolgheri (Livorno)

qualifica operaio con mansione di giardinaggio, manutenzione del verde, lavorazioni manuali, vigna, olivete, potatura

modalità di assunzione tempo determinato 8 mesi e part-pieno 24 ore settimanali

Tutti i  bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it  con allegata copia del documento d’identità.

In tutte e due i casi occorre  allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.

s.m.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego