Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

Tre bandi a Livorno per disabili

21 aprile 2017

Dal 26 aprile al 5 maggio 2017  i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (disabili) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 19-2017-D IMPIEGATO/A

sede di lavoro Livorno

qualifica impiegato/a addetto/a alla segreteria e centralinista

modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e part time (22,5 ore settimanali)

RIF. 20-2017-D IMPIEGATO/A

sede di lavoro Livorno

qualifica operaio/a polivalente - rallista e/o rizzatore

modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e part time (24 ore settimanali senza programmazione della turnistica)

RIF. 21-2017-D OPERAIO/A

sede di lavoro Livorno

qualifica operaio addetto/a distributori automatici

modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e e part-time (24 ore settimanali)

Tutti i  bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it  con allegata copia del documento d’identità.

In tutte e due i casi occorre  allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego