Offerte di lavoro a tempo determinato per collocamento mirato

Occasioni a Livorno e Piombino per categorie protette

07 aprile 2017

Dal 10 al 21 aprile  2017  i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (categorie protette) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 17-2017-CP OPERAIO/A

sede di lavoro Livorno

qualifica operaio con mansione di operatore polivalente di mezzi meccanici di sollevamento, compreso gru di banchina

modalità di assunzione tempo determinato 7 mesi e tempo pieno

RIF. 18-2017-CP OPERAIO CARPENTIERE

sede di lavoro Piombino

qualifica operaio carpentiere

modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi e e part-time (25 ore settimanali)

Tutti i  bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it  con allegata copia del documento d’identità.

In tutte e due i casi occorre  allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.

s.m.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego