Notte Blu al Museo di Storia Naturale con il Musical

11 giugno 2018
Notte Blu al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo

Sabato 16 giugno, in occasione della Notte Blu, Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo sarà aperto con una serata dedicata al Musical.

Alle ore 20.30 è prevista una cena nel parco a cui seguirà, alle ore 21.30,una visita gratuita del Museo. Alle 22.00 spettacolo musicale a cura della Compagnia Lirica Livornese e ArteMusical che presenteranno un’antologia di brani tratti dai più grandi musical e commedie musicali italiani e stranieri.

Cena e concerto 17 euro, solo concerto 5 euro. Per la cena è obbligatoria la prenotazione entro giovedi 14 giugno alle ore 13.

Per informazioni e prenotazioni chiamare la segreteria del Museo al num. 0586/266711-34, oppure scrivere a musmed@provincia.livorno.it

L'iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Toscana, della Fondazione Livorno e dell'Associazione Amici del Museo di Storia Naturale

Primo PianoCultura