Nel mese di luglio e agosto la Provincia chiude il pomeriggio

01 luglio 2020
Palazzo Granducale

L’Amministrazione Provinciale rende noto che nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, nel mese di luglio e agosto gli uffici saranno chiusi nei pomeriggi del martedi e giovedi e il personale lavorerà in modalità di lavoro agile.

Inoltre, la Provincia sarà chiusa per tutta la giornata nei giorni dal 17 al 21 agosto.

Si ricorda che durante la chiusura è funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono EMERGENZE 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.

Anche il Centro di Ascolto Antiviolenza Sportello VIS cambia orario e nel mese di luglio sarà aperto la mattina del martedi e del giovedi, dalle ore 9 alle 13.
In agosto, fino a venerdì 8, sarà possibile contattare la coordinatrice, avv. Cristina Cerrai al num. 3341680105, mentre dal 9 al 30 agosto lo sportello si potrà contattare inviando una mail a sportellovis@provincia.livorno.it

Primo PianoIstituzione