Musica dal grande schermo con l’Orchestra da Camera Fiorentina

Sabato 22 luglio ore 20.30 al Museo di Storia Naturale

19 luglio 2017

Sabato 22 luglio, alle ore 21.30, al Museo di Storia Naturale del Mediterrano (via Roma 234), è in programma un concerto dell’Orchestra da Camera Fiorentina  che proporrà brani tratti dalle più celebri colonne sonore di Ennio Morricone, Nino Rota, Luis Bakalov e Nicola Piovani.

Una serata di musica direttamente dal grande schermo, da godere al fresco del Giardino dei Platani di Villa Henderson.

L'Orchestra si è costituita nel 1981 per volontà del Maestro Giuseppe Lanzetta, suo attuale direttore stabile, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del repertorio sinfonico e cameristico. Nel giro di pochi anni  si è imposta all’attenzione della critica nazionale ed internazionale grazie a numerosi concerti tenuti sia in Italia, per le più importanti Istituzioni Musicali, che all’estero nelle varie tournée.

Ingresso intero 12 euro - ridotto 10 euro. E' gradita la prenotazione

Info e prenotazioni: musmed@provincia.livorno.it, tel. 0586 266711/34