Misure contenimento Corona virus Covid-19

Fino al 3 aprile chiuse tutte le palestre della Provincia

09 marzo 2020
chiuse le palestre della provincia

A partire da oggi, lunedì 9 marzo, e fino al 3 aprile le palestre di proprietà della Provincia, facenti parte di alcune strutture scolastiche, resteranno chiuse ed interdette a qualunque tipo di attività sportiva.

La decisione è stata presa dall’Amministrazione Provinciale sulla base delle disposizioni contenute nel DPCM dell’ 8 marzo 2020, che intensificano le misure per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Per quanto riguarda le palestre, utilizzate in orario extrascolastico dalle società sportive, si tratta, in particolare, dell'impossibilità di garantire le prescrizioni inerenti il rispetto delle distanze interpersonali per molte delle attività sportive e per la frequentazione dei locali spogliatoi da parte degli atleti.

Tale disposizione potrà essere ulteriormente prorogata qualora vi siano successivi provvedimenti governativi.

Questo l’elenco delle palestre chiuse:

Livorno:

PALESTRA - Liceo F. Enriques