DettaglioNews

MED NEW JOB, I RISULTATI DEL PROGETTO

20 settembre 2021
MNJ evento finale

L’economia blu come opportunità occupazionale per l’alto Mediterraneo, la collaborazione pubblico-privato tra le regioni transfrontaliere, una visione per il futuro basata sull’ascolto dei territori.
Le parole chiave del progetto “Med New Job” sono emerse dagli eventi finali: l’evento di rete del 15 settembre a Livorno e il convegno finale del 16 a Firenze.

Il progetto finanziato dal Programma Interreg Marittimo 2014-20 ha creato la piattaforma transfrontaliera per l’incontro domanda-offerta di lavoro www.mednewjob.eu, ha prodotto un piano di azione congiunto e un osservatorio transfrontaliero per fronteggiare le situazioni di crisi, ha realizzato percorsi formativi per circa 300 persone sulla costa toscana.

Sul profilo Facebook della Provincia di Livorno, che ha coordinato il progetto con il supporto di Provincia di Livorno Sviluppo, sono disponibili le dirette dei due eventi conclusivi, quello del 15 A LIVORNO e del 16 A FIRENZE.

Le dirette integrali saranno trasmesse su Telegranducato: lunedì 20 settembre ore 21,30 l’evento di Livorno e lunedì 27 ore 21,30 il convegno di Firenze, in replica su Toscana Super Chanel (canale 664) i giorni successivi, 21 e 28 settembre ore 20. 

(in collaborazione con Provincia Livorno Sviluppo)

Primo PianoEconomiaIstituzione