Mare di Agrumi a Savona con il Citrus Festival

Entro il 15 febbraio le aziende toscane del settore possono inviare il modulo di adesione

30 gennaio 2019
Logo Mare di Agrumi

Nell’ambito del progetto transfrontaliero Mare di Agrumi, il 23 e 24 febbraio si svolgerà a Savona, l’evento Citrus-Festival delle eccellenze agrumicole dell’Alto Tirreno.

La Provincia di Livorno, partner del progetto, invita le aziende del comparto agroalimentare toscano a manifestare l'interesse a partecipare all’iniziativa inviando entro il 15 febbraio la lettera di adesione.

Il bando è volto ad individuare 5 imprese dei comparti agrumicolo e agroalimentare della Toscano, area elegibile per la partecipazione all'evento di valorizzazione, promozione e vendita dei prodotti.
La segreteria organizzativa è affidata a Provincia di Livorno Sviluppo.

Per ogni impresa sarà a disposizione uno spazio espositivo presso il Mercato Civico di Savona, per esporre e vendere i propri prodotti.

Le spese di viaggio, vitto e alloggio nei due giorni di permanenza a Savona, sono a carico della Provincia di Livorno, partner del progetto, in quanto è previsto nel formulario approvato, un budget specifico da dedicare a tale attività.

Il progetto Mare di Agrumi è finanziato dal programma i cooperazione Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Maggiori informazioni, il bando e la modulistica sono reperibili nella pagina PROGETTI EUROPEI

Primo PianoEconomia