Manifestazione d'interesse per servizio pulizie

03 dicembre 2018

La Provincia ha pubblicato una avviso per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici provinciali ed eventuale facchinaggio, per il periodo  01/03/2019 – 31/08/2019.

L'avviso é da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per l’Amministrazione provinciale, finalizzato alla sola raccolta di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 18/12/2018, secondo le modalità descritte nell'avviso.

Tutta la documentazione si trova nella Sezione Amministrazione Trasparente

s.m.