Maltempo. Ancora chiuse le strade provinciali del Monte Perone e della Civillina

Oggi e domani le operazioni di rimozione dei detriti

05 febbraio 2020
Il pino caduto sulla strada del Monte Perone

Ancora interdetto il transito sulle strade provinciali del Monte Perone e della Civillina, chiuse preventivamente da ieri per l'allerta meteo arancio.

Sul Monte Perone il forte vento ha fatto cadere un pino sulla carreggiata e numerosi frasche ingombrano la strada.

Analoga situazione anche sulla Civillina, anch’essa ingombra di rami e fogliame che le violente raffiche hanno strappato dagli alberi.

Gli operai provinciali sono al lavoro per ripulire le carreggiate e le operazioni di rimozione si protrarranno anche nella giornata di domani, giovedi 6 febbraio.

Si conferma la chiusura delle strade al transito veicolare fino al totale ripristino della condizioni di sicurezza per la viabilità.

Primo PianoProtezione CivileLavori PubbliciViabilita