L’orario degli uffici della Provincia e dello sportello VIS nelle festività natalizie

Chiusi anche gli Sportelli VIS e Adozione

23 dicembre 2019
Palazzo Provincia

L’Amministrazione Provinciale rende noto che nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, il 24 e 31 dicembre gli uffici saranno aperti dalle ore 8 alle 14, mentre il 27 dicembre la Provincia sarà chiusa per tutta la giornata.

Si ricorda che nei giorni di chiusura è funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono EMERGENZE 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.

Inoltre, nel corso delle festività natalizie il Centro di Ascolto Antiviolenza Sportello VIS e lo Sportello Adozione rimarranno chiusi; le attività riprenderanno con il consueto orario il 7 gennaio.

IstituzionePari Opportunita