Limitazioni alla viabilità sulla SP 18 in occasione del Rally delle Colline Metallifere

06 aprile 2018
Rally Colline Metallifere

Domenica 8 aprile, dalle ore 8:00 alle ore 19:00, si svolgerà il Rally delle Colline Metallifere che interesserà anche la strada provinciale n. 18 “Dei Quattro Comuni”.

A tal fine, la Provincia, su richiesta degli organizzatori, ha emanato un’ordinanza di limitazione del traffico che istituisce la temporanea chiusura totale al transito veicolare del tratto della SP 18 compreso tra il km 2+500 e il km 15+000, nonchè il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati, per tutta la durata della manifestazione sportiva e comunque fino ad un massimo di 90 minuti dopo il passaggio dell’ultima vettura impegnata nel rally.

Primo PianoViabilita