Limitazioni alla viabilità sul Viale di Bolgheri

18 febbraio 2019

La Provincia ha emesso due ordinanze di limitazione del traffico che riguardano il Viale di Bolgheri.

La prima, in vigore da oggi 18 febbraio, istituisce il senso unico alternato e la limitazione della circolazione e della velocità a 30 km/h, per consentire l’esecuzione dei lavori di taglio e reimpianto cipressi. Le disposizioni saranno valide fino al 31 marzo.

La seconda ordinanza è stata disposta su richiesta di una casa di produzione che giovedi 21 febbraio effettuerà delle riprese audiovisive lungo il Viale di Bolgheri.
Limitatamente a quel giorno sarà in vigore, dalle ore 7 alla ore 18, un’ordinanza di limitazione del traffico per l’intera percorrenza della SP 16d dove, per tratti saltuari, sarà istituita la sospensione temporanea del traffico, per consentire l’esecuzione delle riprese statiche ed in movimento di automobili, limitatamente al tempo necessario per le registrazioni.

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché di quelli in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Polizia Provinciale, incaricata dell'esecuzione dell’ordinanza e del controllo del rispetto delle prescrizioni.

Livorno, 18 febbraio 2019

Primo PianoLavori PubbliciViabilita