DettaglioNews

Limitazioni alla viabilità in alcuni tratti della SP 25 all'Elba per riprese cinematografiche

27 aprile 2018
cartello divieto di transito

Sabato 28 aprile, la società polacca No Sugar Films sp.zo.on, di Varsavia, effettuerà delle riprese cinematografiche nella zona dell’Elba. Sarà interessata anche la SP 25 nei tratti “loc. Le Tombe – Pomonte” e “Pomonte – loc. Punta Nera”.

La Provincia, al fine di consentire le riprese, ha emesso un’ordinanza di limitazione del traffico che sarà in vigore dalle ore 7 alla ore 17 di domani, 28 aprile.

Pertanto, nei tratti stradali indicati è istituita la sospensione temporanea del traffico, a condizione che le sospensioni non siano contemporanee per i 2 tratti e abbiano, ogni volta, una durata massima di 10 minuti ciascuno, separati da non meno di 30 minuti di traffico aperto.

Inoltre, nelle piazzole laterali dei tratti stradali interessati, è istituito il divieto di sosta, perchè le aree saranno utilizzate dai mezzi della produzione.

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà.

Viabilita