Limitazioni alla viabilità in alcuni tratti del Viale di Bolgheri per riprese cinematografiche

16 febbraio 2021
viale di Bolgheri

Mercoledì 17 febbraio, la società Utopia srl di Milano, effettuerà delle riprese cinematografiche con auto in movimento, che interesseranno il viale di Bolgheri, nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la SP 39 “Vecchia Aurelia” e la strada comunale “Via degli Orti” .

La Provincia, al fine di consentire le operazioni, ha emesso un’ordinanza di sospensione temporanea della circolazione che sarà in vigore dalle ore 6 alla ore 14 per il tempo necessario alle riprese che, in caso di maltempo, potranno essere realizzate anche nei successivi giorni 18, 19 e 20 febbraio.

Sarà, comunque, garantito il transito dei mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, dei servizi antincendio nonché dei frontisti per l’accesso alle loro proprietà.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non facente parte della troupe cinematografica; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della troupe cinematografica; è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o si immettono su quelle interessate dal transito della troupe di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose del personale preposto alla vigilanza.

s.m.

Primo PianoViabilita