Le poesie di Denata Ndreca alla Villa del Presidente

Evento di beneficenza a favore dell’AGBALT Onlus

15 maggio 2017
invito

Venerdi  19 maggio, alle ore 17, nella Sala degli Affreschi della Villa del Presidente (via Marradi, 116) è in programma la presentazione del libro “Senza Paura”, edizioni Scribo, di Denata Ndreca.

L’autrice, nel 2016, nell’ambito del Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti,  ha ricevuto il diploma d'onore per il suo componimento poetico “Vivendo”.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia, è realizzata in collaborazione con AGBALT Onlus,  l’Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemie o Tumore, alla quale andranno i proventi della vendita del libro.

L’Associazione opera da più di 20 anni in Toscana offrendo sostegno concreto alle famiglie, sia attraverso l’accoglimento in una struttura adeguata, l'Isola dei girasoli,  dei bambini affetti da queste patologie, sia collaborando strettamente e in maniera costante con i medici e il personale paramedico dell'Azienda ospedaliera pisana.

All’evento, Insieme all’autrice, interverranno la consigliera provinciale di Parità, Cristina Cerrai, la presidente di AGBALT, Tiziana Del Carlo, la vice presidente dell’Associazione Giorgio Caproni, Erminia Libardo, che leggerà alcune poesie tratte da “Senza Paura “ e Francesco Pacchierotti, della Provincia di Livorno.

s.m.

Primo PianoCultura