Le congratulazioni della presidente Bessi a Cristina Grieco per l’incarico al MIUR

18 febbraio 2021
Cristina Grieco

“Desidero esprimerti vive congratulazioni per questo prestigioso incarico. Un riconoscimento alla tua competenza in materia di istruzione e formazione, maturata sul campo come insegnante e dirigente scolastica prima e attenta amministratrice pubblica poi”.

Così si è espressa la presidente della Provincia, Marida Bessi, nel messaggio inviato a Cristina Grieco, ex assessora regionale all’istruzione, lavoro e formazione e ora preside del liceo Cecioni, il più grande istituto scolastico superiore di Livorno, nominata dal ministro per l'Istruzione, Patrizio Bianchi, nel proprio staff di lavoro.

“Sono particolarmente lieta di questa nomina – sottolinea la presidente Bessi – e sono certa che la presenza al MIUR di una persona di provata esperienza, come Cristina Grieco, possa rappresentare un valore aggiunto sia per la squadra di lavoro del ministro Bianchi, sia per la Toscana e il nostro territorio”.

Primo PianoIstituzione