Le congratulazioni del presidente Franchi agli atleti livornesi campioni del mondo

28 luglio 2017

Il presidente della Provincia, Alessandro Franchi, ha espresso le proprie congratulazioni ai due atleti livornesi, Irene Vecchi e Gabriele Detti, che nei giorni  scorsi si sono imposti nelle rispettive discipline sportive nel corso dei campionati mondiali di scherma  a Lipsia e dei campionati mondiali di nuoto a Budapest.

La giovane sciabolatrice ha vinto l’oro nella gara a squadre e il bronzo nella competizione individuale, mentre Detti ha concluso con una rimonta vittoriosa, la finale degli 800 m stile libero, stabilendo anche il nuovo record europeo.

“Straordinari risultati  - ha detto Franchi - che portano Livorno e l’intera provincia tra le vette dei campioni del mondo e inorgogliscono l’intera comunità”.

s.m.

Primo PianoSportIstituzione