DettaglioNews

L'avvocata Cristina Cerrai premiata con l'Oscar Livornese per la sua attività di volontariato

02 novembre 2017
L'avvocata Cerrai premiata agli Oscar Livornesi

L'avvocata Cerrai premiata agli Oscar Livornesi

L'avvocata Cristina Cerrai, consigliera provinciale di Parità, è stata recentemente premiata con l'Oscar Livornese per la sua lunga e proficua attività di volontariato, in particolare nel campo delle adozioni.

Cerrai è infatti  un punto di riferimento, a Livorno, per tutte le coppie che intraprendono il percorso dell'adozione e che si sono spesso rivolte allo Sportello Orientamento Adozioni, da lei ideato e aperto in collaborazione con la Provincia proprio a Palazzo Granducale. 

Uno sportello che, da oltre dieci d'anni, offre informazioni e orientamento per le adozioni nazionali ed internazionali e le relative procedure.

Il riconoscimento le è stato conferito nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar Livornesi, svoltasi al Nuovo Teatro delle Commedie, ideata e  organizzata da Giulia Eroico, presidente dell'associazione culturale Il Palcoscenico. 

Gli Oscar Livornesi permiano ogni anno le personalità che si sono distinte in diversi settori (lavoro, sport, sociale, volontariato, etc.) e che con il loro impegno, spesso poco conosciuto, contribuiscono a migliorare Livorno e il suo territorio.

Primo PianoPari Opportunita