FIPILI-Lavori in corso svincolo Montelupo. Possibili code e rallentamenti

25 giugno 2019
cartello FI.PI.LI.

Si ricorda che sulla SGC FI.PI.LI. sono in corso, fino alla fine dell'anno, importanti lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno il tratto compreso fra gli svincoli di Montelupo e Ginestra Fiorentina in entrambe le direzioni di marcia.

La Regione informa che per eseguire i lavori sarà necessario chiudere a fasi alterne alcune corsie. Sarà comunque sempre garantita la percorribilità della strada in entrambe le direzioni: in caso di chiusura di una intera carreggiata, quella opposta sarà utilizzata in modo bidirezionale. Per la maggior parte del tempo la riduzione di carreggiata riguarderà una lunghezza pari a circa la metà della tratta Montelupo – Ginestra.

Sul sito della Regione Toscana tutte le informazioni sui percorsi alternativi e gli strumenti informatici per gli aggiornamenti sul traffico.

Primo PianoViabilita