La salma di Kutufà a Palazzo Granducale ma accesso limitato

15 maggio 2020
Giorgio Kutufà

La salma dell’ex presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, è stata traslata a Palazzo Granducale, dove rimarrà ospitata nella Sala Carlo Azeglio Ciampi, da venerdi 15 maggio fino al lunedi mattina.

La Provincia, da lui presieduta dal 2004 al 2014, sarà così l'ultima dimora di Kutufà prima delle esequie, previste il 18 maggio alle ore 10 alla chiesa di Santa Maria del Soccorso.

Un modo per onorarne la memoria in forma istituzionale, in accordo con la famiglia, anche se purtroppo non sarà possibile svolgere una commemorazione pubblica in quanto, per le restrizioni in vigore previste dall’attuale normativa per il contenimento del contagio da Covid-19, non è consentita la possibilità di rendere omaggio al defunto da parte della cittadinanza.

Primo PianoIstituzione