La Provincia cerca un locale da adibire a magazzino

Le proposte di locazione devono pervenire entro lunedi 21 dicembre

16 dicembre 2020
Palazzo Granducale

La Provincia di Livorno sta cercando, con procedura d’urgenza, un locale in affitto da adibire a magazzino per il deposito di proprio materiale.

Il locale, per una superficie indicativa di 300 mq, deve essere sito nel comune di Livorno.

Le proposte dovranno contenere una breve descrizioni dell’immobile, la superficie utile a magazzino, una planimetria, lo stato di manutenzione e il canone di locazione annuale (importo, eventuale Iva esclusa)

Gli interessati potranno inviare le loro proposte, entro lunedì 21 dicembre, al seguente indirizzo di posta certificata Pec: provincia.livorno@postacert.toscana.it

Solo chi non è in possesso di posta certificata può scrivere a: patrimonio@provincia.livorno.it

Il responsabile del procedimento è Lelio Franceschi, responsabile del Servizio Programmazione e coordinamento processi amministrativi tecnici e Patrimonio.

Primo PianoIstituzione