La Provincia assume un laureato per il settore della pianificazione

La domanda deve essere presentata entro il 27 novembre 2020

30 ottobre 2020
bandi concorso

E’ aperto il bando di concorso, per titoli ed esami, indetto dalla Provincia di Livorno per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto categoria D profilo tecnico, destinato al Servizio Sviluppo strategico Pianificazione e TPL.

I titoli di studio ammessi sono: laurea vecchio ordinamento (previgente al DM 509/99) in Architettura, in Ingegneria edile-architettura, in Pianificazione territoriale e urbanistica, o in Pianificazione territoriale e urbanistica e ambientale ed in classi di laurea di cui al DM 509/99 e DM 270/04 equiparate.

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti: abilitazione all'esercizio della professione di architetto/pianificatore; iscrizione all’albo degli architetti/pianificatori – Sezione A; possesso della patente di tipo b.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 27 novembre 2020.

Il bando integrale, con il fac-simile di domanda, è pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente/bandi concorso

Primo PianoIstituzione