La Provincia assume. Concorsi e selezioni aperte

Bandi per 4 laureati e 3 operai

08 febbraio 2021
concorsi e selezioni

A partire dal 27 gennaio, sono aperti i bandi di concorso, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di categoria D profili professionali informatico e amministrativo.

Il primo bando è per 1 posto, profilo informatico, per il quale è richiesta la laurea in Informatica, destinato al Servizio Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Risorse Tecnologiche Amministrazione Digitale.

Il secondo bando, è per 1 posto, profilo amministrativo, con la laurea in Giurisprudenza, da assegnare al Servizio Affari Generali e Provveditorato.

Il terzo bando, è per 2 posti, profilo amministrativo, ma in questo caso è necessaria la laurea in Economia e commercio. Una unità sarà destinata al Servizio Programmazione Coordinamento amministrativo processi tecnici, mentre l’altra sarà assegnata al Servizio Sviluppo strategico Pianificazione TPL.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 26 febbraio 2021.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

***************************************************************************

Dall’1 fino al 15 febbraio è aperta la procedura di selezione per n. 3 posti di categoria B1 profilo professionale operaio tecnico, da assegnare al servizio viabilità’.

L’impiego è tempo pieno ed indeterminato.

La selezione sarà svolta tramite il Centro per l’Impiego di Livorno

Requisiti professionali richiesti: licenza scuola dell’obbligo e possesso patente di guida C o superiore in corso di validità.

Le mansioni riguardano l’ esecuzione di operazioni tecnico-manuali nell’ambito della manutenzione delle strade, con utilizzo anche di macchine operatrici e mezzi a motore di comune uso nelle attività manutentive come escavatore o miniescavatore.

Gli avviamenti verranno effettuati dalla Provincia sulla base della graduatoria formulata dal Centro per l’Impiego, per i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti dal bando, che avranno presentato la prenotazione nel periodo dal 01/02/2021 al 15/02/2021.

La graduatoria sarà trasmessa dal centro per l’Impiego entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando.

LE OFFERTE SONO CONSULTABILI SUI SEGUENTI SITI INTERNET:

- portale ARTI nella sezione AVVISI PUBBLICI DI ALTRI ENTI

- portale Regione Toscana Lavoro