DettaglioNews

La prova orale del concorso per architetto pianificatore fissata il 23 febbraio

19 febbraio 2021
architetto progetti

La prova orale del concorso per 1 POSTO DI CATEGORIA D, PROFILO TECNICO – ARCHITETTO PIANIFICATORE si svolgerà martedi 23 febbraio.

I candidati sono convocati alle ore 9 a Palazzo Granducale.

La prova verterà su tutte le materie d’esame indicate all’art. 6 del bando di concorso, nonchè sulla conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.

In relazione a quanto previsto dal Piano operativo per lo svolgimento delle procedure concorsuali,che recepisce le disposizioni del Dpcm del 14 gennaio 2021, i candidati sono invitati a prendere visione dei seguenti documenti:

- PRESCRIZIONI E INDICAZIONI SULLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA

- ALLEGATO  MODELLO AUTODICHIARAZIONE

Si ricorda che i candidati devono presentarsi muniti di  un referto negativo relativo a test antigenico rapido o molecolare, come indicato nelle prescrizioni,  effettuato in data non antecedente a 48 ore da quella di  svolgimento delle prove.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi ai numeri 0586/257203 - 0586/257319 oppure agli indirizzi di posta elettronica: s.selmi@provincia.livorno.it / e.dilorenzo@provincia.livorno.it

Primo PianoIstituzione