L.68/99. Pubblicata la graduatoria per avviamento all'Agenzia delle Entrate

09 febbraio 2018

Il Settore Servizi per il Lavoro di Grosseto e Livorno, Ufficio Collocamento Mirato - L. 68/99, informa che è stata pubblicata la graduatoria relativa al bando di avviamento numerico all'Agenzia delle Entrate.

L’Ufficio, inoltre, evidenzia che i dieci giorni per la presentazione di eventuali ricorsi scadono il 18/02/2017

GRADUATORIA DEGLI AMMESSI

AVVERTENZA

Nel rispetto della vigente normativa in materia di riservatezza dei dati personali (privacy), la presente graduatoria è redatta facendo riferimento al numero di protocollo di ogni singola adesione (in possesso di ciascun interessato).

Nel caso in cui tale codice non fosse sufficiente a consentire all’interessato la precisa conoscenza del punteggio ottenuto e del posto occupato in graduatoria, lo stesso potrà rivolgersi, personalmente o mediante delega scritta, al Centro Impiego di riferimento (Livorno, Rosignano Solvay, Cecina, Piombino o Portoferraio), oppure farne richiesta mediante posta elettronica al seguente indirizzo c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it allegando la copia di un documento di identità in corso di validità.

ELENCO DEI NON AMMESSI

AVVERTENZA

Nel rispetto della vigente normativa in materia di riservatezza dei dati personali (privacy), il presente elenco è redatto facendo riferimento al numero di protocollo di ogni singola adesione (in possesso di ciascun interessato).

Nel caso in l’interessato non fosse in grado di identificarsi con tale codice, lo stesso potrà prendere conoscenza del proprio stato di ammesso o non ammesso, oltre agli eventuali motivi di non ammissione, rivolgendosi, personalmente o mediante delega scritta, al Centro Impiego di riferimento (Livorno, Rosignano Solvay, Cecina, Piombino o Portoferraio), oppure farne richiesta mediante posta elettronica al seguente indirizzo c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it allegando la copia di un documento di identità in corso di validità.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego