L.68/99 Collocamento mirato, i bandi disponibili

23 gennaio 2018
L.68/99 collocamento mirato

Fino al 2 febbraio 2018 i soggetti iscritti alle liste della legge 68/99 (disabili) possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

RIF. 6616-D IMPIEGATO ADDETTO ALLA REDAZIONE DI CAPITOLATI TECNICI

sede di lavoro Livorno

mansioni di consulenza su salute e sicurezza luoghi di lavoro e redazione documentazione specifica.

Modalità di assunzione tempo determinato (12 mesi) e full-time

RIF. 6617-D OPERATORE DI ACQUACOLTURA

sede di lavoro Piombino

mansioni di operaio addetto pulizia e manutenzione reti da pesca

Modalità di assunzione tempo determinato 6 mesi e 1 giorno part time (21 ore settimanali)

RIF. 6645-D ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE

mansioni contabili ed amministrative

Modalità di assunzione tempo determinato 12 mesi o apprendistato e full-time

RIF. 6658-D ELETTRAUTO

sede di lavoro Livorno

mansioni di verifica, controllo e riparazione elletronica autovetture

Modalità di assunzione tempo determinato 10 mesi e part time

Tutti i bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia, sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99.

Si ricorda che le adesioni alle offerte di lavoro per il collocamento mirato saranno possibili solo attraverso il canale IdolWeb. Pertanto ogni utente dovrà procedere alla registrazione sul portale e, per ciascun offerta, inviare il proprio curriculum vitae.

Per maggiori informazioni e per ricevere un supporto sulla procedura di registrazione al portale gli utenti si possono rivolgere ai tutor del collocamento mirato presenti nei Centri per l’Impiego del territorio.

Primo PianoLavoro e FPCentri Per l' impiego