Iniziato l’intervento sulla SP 18 dei Quattro comuni

22 luglio 2021
sp 18 Suvereto

Il Servizio viabilità della Provincia ha avviato un intervento sulla SP 18 dei Quattro comuni, per la sistemazione delle problematiche segnalate dalla sindaca di Suvereto, Jessica Pasquini.

I lavori sono svolti dagli operai provinciali del distretto stradale Sud, che già oggi sono al lavoro per impiantare i pali per la cartellonistica stradale e da domani inizieranno le operazioni di sfalcio dell’erba.

Seguirà il ripristino della segnaletica verticale danneggiata, che sarà integrata con cartelli aggiuntivi rivolti ai ciclisti, per ricordare l’obbligo di procedere in fila, senza occupare l’intera carreggiata, prescritto dal codice della strada.

L’intervento interesserà, in particolare, la zona di Prata, dove sarà apposti anche dei rallentatori ottici all’ingresso della frazione.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastrutture