Iniziati i lavori di taglio erba lungo le strade regionali 206 e 398

Interessate anche molte strade provinciali del distretto Sud

17 maggio 2017

Sono iniziati i lavori di taglio dell’erba e sistemazione delle zone a verde lungo le banchine stradali delle strade regionali SRT 206 Pisana-Livornese e SRT 398 Val di Cornia, nonché sulla strada provinciale n. 329 Passo di Bocca di Valle.

Per tutta la durata degli interventi, fino alla fine di luglio, nei tratti percorsi dai cantieri mobili saranno in vigore le ordinanze di restrizione del traffico emesse dalla provincia, che prevedono l’istituzione del senso unico alternato regolato e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Analoghi lavori, e relativi provvedimenti in vigore fino al 15 giugno, sono in corso anche lungo le intere percorrenze delle seguenti strade provinciali:  SP20-SP39 – Campiglia M.ma;  SP23 della Principessa;  SP 23ter delle Caldanelle; SP39 Vecchia Aurelia;  SP 40 Base Geodetica.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciViabilita