Iniziati i lavori ai soffitti del liceo Niccolini-Palli

09 giugno 2020
Isis Niccolini-Palli

Sono stati consegnati formalmente alla ditta appaltatrice, i lavori per il recupero funzionale e la messa in sicurezza dei soffitti del Liceo Niccolini Palli.

Il progetto fa seguito alla campagna di indagini, svolta precedentemente in tutte le scuole del territorio provinciale, e prevede un intervento diffuso e definitivo sui soffitti del plesso di via E. Rossi, cui seguirà un analogo lavoro anche all’Iti Galilei negli edifici 10, 11 e 12.

Il costo complessivo delle opere è di circa 600.000 euro

Sempre all’Isis Niccolini-Palli, inoltre, nel corso dell’estate è prevista l’esecuzione dei lavori al tetto del plesso scolastico di via Goldoni, per la manutenzione della falda sul lato di via Ginori, per un costo complessivo di 240.000 euro.

Le opere rientrano nel programma di manutenzione straordinaria che la Provincia sta portando avanti per la sistemazione degli spazi scolastici di sua competenza.

Primo PianoLavori PubbliciEdilizia scolastica