Iniziano le indagini geognostiche sulla SP 10 Via traversa livornese

Limitazioni alla viabilità dal 27 febbraio fino al 10 marzo

24 febbraio 2017

Lunedi 27 febbraio inizieranno le indagini geognostiche nelle zone interessate dalle frane lungo la strada provinciale n. 10 via Traversa livornese.

La valutazione delle caratteristiche geologiche e geotecniche rilevate servirà alla successiva progettazione degli interventi di ripristino del fondo stradale, per i quali l’Amministrazione Provinciale ha già stanziato 500.000 euro.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, in prossimità dei tratti oggetto dell’indagine, all’altezza del km 6+000, del km 8+000 (ponte dei Macelli), del km 8+300 e del km 9+500 (ponte delle Lastre), sarà in vigore il senso unico alternato, regolato con segnaletica e la limitazione della velocità a 30 km/h.

L’ordinanza disposta dalla Provincia sarà vigore alle ore 8 del 27 febbraio fino alle ore 18 del 10 marzo.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita