In via di ultimazione la campagna di taglio dell’erba lungo le strade provinciali elbane

10 luglio 2018
Volterraio taglio dell'erba

Con le operazioni di sfalcio dell’erba lungo il Volterraio e la Civillina, entrambe riaperte al traffico nelle giornata di martedi 10 luglio, si avviano a conclusione gli interventi di ripulitura della vegetazione lungo le banchine delle strade provinciali elbane.

Domani le ditte incaricate, Cooperativa Nanni Elba e impresa D’Alarcon, e la squadra di operai provinciali, inizieranno i lavori sulla SP 25 Marciana-Poggio, sulla SP 30 del Monumento e sulla SP 26 nel tratto San Felo-Rio Elba, mentre sulla SP 24 Portoferraio-Procchio saranno eseguiti lavori di rifinitura.

Gli interventi saranno completati entro una decina di giorni con i lavori sulla SP 33 della Parata e sui tratti rimanenti della SP 25, tra Procchio e Marciana Marina e Marciana-Zanca.

Sulle strade interessate dalle operazioni sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.

s.m.

Clicca su una foto per scorrere le immagini ingrandite

Photo gallery dei principali interventi

Intersezione SP 25 e SP 29