Il cordoglio del presidente Kutufà per la scomparsa di Alfredo Martini

27 agosto 2014

“Se n’è andato un vero campione, il più valido commissario tecnico che l’Italia del ciclismo abbia mai avuto,  un grande uomo, autentico testimonial dei valori dello sport”. Così il presidente della Provincia Giorgio Kutufà, ricorda l’ex ct  Alfredo Martini.

“Un esempio per tutti gli sportivi e per tutti i giovani che, da vero maestro, ha sempre incitato ad un sano impegno. Voglio ricordarlo anche per la sua grande  disponibilità personale, dimostrata quando non ha  fatto mai mancare la sua collaborazione e partecipazione alle iniziative di promozione sportiva organizzate dalla Provincia. Rimarrà nei nostri cuori,  con l’affetto e la gratitudine che si riserva ai personaggi che hanno fatto grande lo sport italiano nel mondo”.

Livorno, 27 agosto 2014

Primo PianoSport