Il Consiglio Provinciale si riunisce per l’approvazione del bilancio preventivo 2017

Convocata anche l’Assemblea dei Sindaci per il parere sul documento finanziario

31 luglio 2017

Domani, martedi 1° agosto, il Consiglio Provinciale si riunisce per l’approvazione del bilancio preventivo 2017.

Nella prima seduta, fissata in seconda convocazione alle ore 10,  è prevista l’approvazione della delibera di adozione del bilancio 2017, comprendente il documento unico di programmazione 2017/2019, il programma degli incarichi, il piano di alienazione degli immobili provinciali e il piano delle opere.

A seguire, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci (ore 11 prima convocazione e ore 12 seconda convocazione), che dovrà esprimere il parere sul documento finanziario dell’Ente.

Successivamente il Consiglio tornerà a riunirsi (ore 13.30 prima convocazione e ore 14.30 seconda convocazione) per l’approvazione definitiva del Bilancio preventivo 2017 e dei documenti di accompagnamento. L’ordine del giorno prevede anche l’approvazione della delibera per la  salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale; l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate provinciali alla Agenzia delle Entrate-Riscossione; la ratifica del decreto presidenziale n. 65 del 13.07.2017 avente per oggetto: “Addendum alla convenzione per la realizzazione delle infrastrutture in Banda ultra-larga tra il Ministero dello Sviluppo economico, la Regione Toscana, la Provincia di Livorno ed Infratel Italia S.p.A.”

Silvia Motroni

Primo PianoIstituzioneConsiglio