Il Consiglio Provinciale si riunisce per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del preventivo 2018

Convocata anche l’Assemblea dei Sindaci per i pareri sui documenti finanziari

23 aprile 2018
Palazzo Granducale, facciata

Martedi 24 aprile, il Consiglio Provinciale è convocato in doppia seduta per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018.

La prima riunione, fissata in seconda convocazione alle ore 9, si aprirà con l’approvazione della delibera per l’intitolazione della Sala Consiliare a Carlo Azeglio Ciampi. A seguire l’adozione del rendiconto finanziario 2017 e del bilancio preventivo per gli esercizi finanziari 2018-2020, comprendente il documento unico di programmazione 2018-2020, il programma degli incarichi, il piano di alienazione degli immobili provinciali e il piano delle opere.

Successivamente, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci (ore 10 prima convocazione e ore 11 seconda convocazione), che dovrà esprimere il parere sui documenti finanziari dell’Ente.

Di seguito tornerà a riunirsi il Consiglio Provinciale (ore 12 prima convocazione e ore 13 seconda convocazione) per l’approvazione definitiva del bilancio consuntivo 2017, del bilancio preventivo 2018 e dei documenti di accompagnamento.

L’ordine del giorno prevede anche l’approvazione del provvedimento di salvaguardia degli equilibri di bilancio, della prima variazione al bilancio 2018 e delle delibere riguardanti il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio nei confronti delle società Rete Ferroviaria Italiana e Tim.

s.m.

Primo PianoIstituzioneConsiglio