Il Consiglio Provinciale si riunisce per l’approvazione del bilancio 2019

Convocata anche l’Assemblea dei Sindaci per il parere sul documento finanziario

07 maggio 2019
bilancio

Il Consiglio Provinciale è convocato giovedi 9 maggio, in doppia seduta, nella sala Ciampi di Palazzo Granducale, per l’approvazione del bilancio preventivo.

La prima riunione, fissata in seconda convocazione alle ore 9.30, prevede unicamente l’approvazione della delibera di adozione dello schema di Bilancio di previsione 2019-2021 e dei documenti di programmazione correlati.

Successivamente, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci (ore 10.30 prima convocazione e ore 11 seconda convocazione), per esprimere il parere sul documento finanziario che sarà, poi, definitivamente approvato dal Consiglio Provinciale nella seduta convocata alle ore 13, il cui ordine del giorno prevede anche l’approvazione della nota di aggiornamento al DUP e salvaguardia degli equilibri 2019; nonché le delibere riguardanti: alienazioni di beni immobili e approvazione del prezzo di vendita; permuta con Comune di Piombino di terreni di proprietà provinciale e comunale per perfezionamento pratiche patrimoniali; alienazione del Complesso Immobiliare posto in Livorno, Via dell’Artigianato nn.53/55 comproprietà SPIL, Comune di Livorno e Provincia di Livorno, approvazione del Prezzo di Permuta.

s.m.

Primo PianoIstituzioneConsiglio