Il Consiglio Provinciale si riunisce il 2 ottobre

29 settembre 2017
Palazzo Granducale

Il Consiglio Provinciale si riunisce in seduta ordinaria lunedi 2 ottobre, a Palazzo Granducale, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione.

Dopo le comunicazioni del Presidente, l’ordine del giorno prevede l’approvazione delle delibere riguardanti: ricognizione straordinaria Società Partecipate; approvazione bilancio consolidato; prima variazione al bilancio di previsione 2017, applicazione avanzo vincolato; regolamento per i servizi di supporto organizzativo del Servizio di Istruzione (Trasporto Scolastico, Assistenza all’autonomia e alla comunicazione, Ausili anche informatici) per gli studenti diversamente abili degli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica.

s.m.

Primo PianoIstituzioneConsiglio